Giovedì 10 maggio ore 20 Cena di beneficenza

Home » Blog Grid » Giovedì 10 maggio ore 20 Cena di beneficenza

Giovedì 10 maggio alle ore 20 presso il Palazzo Polli Stoppani in via S. Giacomo n. 9 in Città Alta si terrà una cena di beneficenza a sostegno del nostro progetto “Invecchiando s’impara”.

L’evento è organizzato in grazie alla collaborazione della Fondazione della Comunità Bergamasca, che per la prima volta dalla sua nascita promuove la realizzazione di un’iniziativa di raccolta fondi in un contesto prestigioso e di grande rilevanza storico-artistica. Per la prima volta in 50 anni verrà infatti aperto al pubblico per l’inaugurazione ufficiale il palazzo cinquecentesco, sede della Fondazione Polli Stoppani, interamente ristrutturato per ospitare la cena di beneficenza e una festa a seguire per 150 generosi e selezionati ospiti. I fondi raccolti in questa occasione saranno interamente devoluti in beneficenza. Nello specifico, le donazioni verranno destinate per il 66% al progetto “Invecchiando s’impara” e per il 34% all’associazione “Dee di Vita” (www.deedivita.org), a favore del territorio bergamasco.

Madrina d’eccezione della serata sarà Cristina Parodi, ospite di rilievo, nota per la sua sensibilità verso le tematiche sociali, per il forte legame con il territorio e per la serietà del suo impegno.

Leggi qui tutti i dettagli dell’evento.

Posted on