Ravasio Caffè nuovo partner di Invecchiando

Home » Blog Grid » Ravasio Caffè nuovo partner di Invecchiando

Mercoledì 27 marzo è stata presentata la nuova collaborazione tra Ravasio Caffè e Invecchiando s’impara. Non si tratta di una semplice donazione in beneficienza, ma della nascita di una reale partnership economica e strategica tra un’azienda e un progetto sociale, tra profit e noprofit, con l’apertura ad altri soggetti per poter collaborare.

Si tratta infatti di una forma di contributo al progetto che darà concretezza nel tempo alla sostenibilità delle azioni previste dal progetto: per ogni nuovo esercizio, bar o ristorante, che deciderà di utilizzare il caffè di Ravasio, una percentuale fissa del guadagno di quest’ultimo verrà donata a Invecchiando s’impara per permettere la realizzazione delle attività con gli anziani del territorio.

Non solo: per tutti i privati che desiderassero acquistare caffè Ravasio e sostenere il progetto sarà possibile acquistare pacchetti da 250 gr. di caffè macinato con la stessa logica di corrispettivo riconosciuto al progetto, grazie alla collaborazione di Aspan. I panificatori che aderiranno all’iniziativa avranno in vendita nei propri negozi i pacchetti di caffè a marchio Invecchiando, facilmente riconoscibili grazie alla campagna di comunicazione che viene lanciata in questa occasione.

Posted on